Pasticceria Cuneo

Pasticceria Cuneo

Pasticceria Cuneo 400 400 ZeroMille Intolleranze alimentari Torino - Senza glutine per celiaci, vegan
Zeromille Intolleranze alimentari Negozio per celiaci, vegani, alimenti biologici a Torino

Da Zeromille trovi…

PASTICCERIA CUNEO

Senza glutine, Senza Lattosio

Laboratorio artigianale specializzato nella produzione di prodotti dolci e salati senza glutine di altissima qualità.
Il punto di forza della Pasticceria Cuneo sono le materie prime di altissimo pregio come ad esempio la mandorla di Avola, la nocciola Piemonte IGP, le confetture extra di frutta Agrimontana, il cacao Domori, l’estratto di caffè Illy.

Pasticceria Cuneo nasce da un’idea del maestro pasticciere Daniel Bramardi che dopo anni di ricerca e di messa a punto delle ricette tradizionali piemontesi in chiave “senza glutine” è riuscito a creare una gamma di prodotti unici di eccellenza per qualità e gusto.
Daniel ha un’esperienza trentennale nel settore ed ogni giorno continua a studiare, ad innovare, a migliorare le sue tecniche di lavorazione.

La missione è quella di offrire dei prodotti dal gusto unico e inconfondibile a tutti coloro che soffrono di intolleranze alimentari o che hanno abbracciato un regime alimentare sano ed alternativo.

Il laboratorio, dove si producono esclusivamente prodotti senza glutine, si trova a Madonna dell’Olmo, una frazione del comune di Cuneo.

Pasticceria Cuneo è presente all’interno del Prontuario AIC (Associazione Italiana Celiachia) con una serie dei suoi prodotti e garantisce il rispetto delle regole stabilite da questa associazione.

Un Natale buono!

error: © Zeromille